EHC – Belgrado Serbia – 9 -13 Settembre 2019 – Comunicazione trasferta.

Si portano a conoscenza tutti i destinatari in indirizzo che la FITDS, nell’ottica di voler garantire a tutti gli Atleti facenti parte delle rappresentative ufficiali una quanto più perfetta organizzazione per la trasferta in oggetto, ha inteso riservare nr. 48 camere presso l’Hotel Jugoslavija, BulevarNikole Tesle 3, Beograd 202521, distante pochi minuti dal campo di tiro che ospiterà la prestigiosa manifestazione.

Presso questo albergo soggiorneranno i componenti dei Team Ufficiali, i cui nominativi verranno comunicati in seguito.

Con l’occasione si partecipano tutti gli Atleti Italiani che si sono pre iscritti al EHC e che avranno piacere di soggiornare unitamente a tutta la rappresentativa Federale, che dovranno comunicare entro il 19 giugno 2019 la propria intenzione agli indirizzi mail: fabrizio.pesce@fitds.it e segreteria@fitds.it versando la quota dovuta all’atto della prenotazione, nelle modalità che saranno comunicate per le vie brevi. A tal uopo si indicano i prezzi convenzionati con l’Hotel Jugoslavija:

  • Camera singola: €. 40,00 a notte.
  • Camera doppia: €. 64,00 a notte.

Infine si informa che la cerimonia di apertura della manifestazione si terrà domenica 8 settembre; la Gara sarà articolata su 5 giorni, da lunedì 9 a venerdì 13settembre e la cerimonia di chiusura unitamente alla premiazione si terrà sabato 14 Settembre.

Colgo l’occasione per inviarVi cordiali saluti, informando che ulteriori informazioni saranno prontamente comunicate sulle pagine di questo sito.

Fonte F.I.T.D.S.