Corso di tiro con il campione mondiale Teemo Rintala – Crediti Formativi per Tecnici osservatori.

Si comunica a tutti i destinatari in indirizzo che nei giorni 2 e 3 luglio pp.vv.,si terrà uno stage di “Alta Formazione” riservato ai componenti delle Nazionali che parteciperanno ai Campionati Mondiali della disciplina, programmati per il prossimo mese di agosto in Svezia.

In data 04 luglio p.v. il tecnico Teemo Rintala, terrà un corso di livello avanzato ad altri agonisti che vorranno parteciparvi.

Il corso sarà svolto presso il Poligono di Tiro “Cascina Legra” sito in Via Nizza- località Ponte Nizza (PV), sito scelto per la possibilità di effettuare tiri a varie distanze anche oltre i 400 metri.

In occasione del seminario in argomento, viene offerta la possibilità ai Tecnici Federali, di partecipare come osservatori nel numero massimo di tre al giorno, al fine di acquisire tecniche di tiro e metodologie di insegnamento che andranno ad ampliare le loro competenze.

L’adesione al corso garantirà l’acquisizione di 0,5 Crediti Formativi.

La partecipazione allo stage sarà confermata agli aspiranti secondo l’ordine cronologico di arrivo delle e-mail ai seguenti indirizzi: fabrizio.pesce@fitds.it e segreteria@fitds.it

Le e-mail dovranno pervenire entro non oltre il 10 giugno p.v.

Successivamente all’accettazione il candidato, entro e non oltre il 15 giugno p.v. dovrà effettuate bonifico, fissato in €. 100,00 a persona, ed il pagamento dovrà essere effettuato, entro il 15 Giugno p.v. su c/c bancario aperto p/o UBI – BANCA – Ag. Gardone Valtrompia – IBAN: IT03D0311154540000000012506 intestato a FITDS.

Fonte F.I.T.D.S.