Corso di aggiornamento per Tecnici di II Livello

Si comunica a tutti i destinatari in indirizzo che, i giorni 21 – 22 – 23 febbraio pp. vv., si terrà un corso di aggiornamento per “Tecnici di II Livello”. I Tecnici in possesso di questa qualifica da più di 4 anni, che non sono transitati nella qualifica di Tecnico di III Livello, dovranno partecipare obbligatoriamente al seminario di aggiornamento, come previsto all’art.14, punto 1, lettera ”a” del regolamento vigente. I Tecnici di I Livello che hanno acquisito la qualifica in data antecedente al 1 Gennaio 2017, in regola con il tesseramento 2020 e che non hanno partecipato all’aggiornamento per il transito a Tecnico di II livello nel corso del 2019, dovranno frequentare il citato seminario, come previsto all’art.14, punto1, lettera “a” del regolamento vigente.
Il corso sarà calendarizzato come di seguito:

  • Venerdì 21 Febbraio: c/o Scuola dello Sport del C.O.N.I., sita in Largo Giulio Onesti, 1 (Roma), con lezioni tenute dai docenti della “Scuola dello Sport”;
  • Sabato 22 Febbraio: c/o Struttura Sportiva Castel S. Elia (VT), sita in via Porciano, snc, con un “laboratorio di lavoro” gestito da docenti della “Scuola dello Sport”.
  • Domenica 23 Febbraio: c/o Struttura Sportiva Castel S. Elia (VT), con lezioni tenute dal Tecnico Formatore Internazionale Jorge Ballesteros, che tratterà l’insegnamento delle tecniche avanzate del tiro dinamico sportivo. A tal proposito viene richiesto ai frequentatori di portare al seguito la propria attrezzatura sportiva, (arma, caricatori, buffetteria da tiro e almeno nr. 100 cartucce).

Fonte F.I.T.D.S.