Comunicazione Straordinaria: Proroga sospensione attività sportiva

A tutti i Presidenti delle A.S.D. affiliate FITDS
A tutti i Tesserati FITDS
Al Responsabile Settore SAFRO
Al Responsabile Piattaforma Ma.Re.
Loro Sedi

Sarezzo, 11 aprile 2020
Prot. PS/SG 0042/20

OGGETTO: Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica COVID-19–DPCM del 10 aprile 2020 – Proroga sospensione attività sportiva.

Tenuto conto di quanto previsto dal D.P.C.M. del 10 aprile 2020 e dagli altri provvedimenti assunti dalle Autorità regionali, la Federazione Italiana Tiro Dinamico Sportivo conferma la proroga della sospensione di tutte le competizioni e le sedute di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti, all’interno degli impianti sportivi di ogni tipo sino a tutto il 3 maggio 2020.
Comunico inoltre che, sulla base di quanto richiesto dal Presidente del CONI a tutte le FSN e DSA, abbiamo provveduto comunicato le probabili ricadute economiche di questa emergenza sia sulle singole ASD che sulla F.I.T.D.S e sull’indotto in generale.
In ultimo, tengo a sottolineare che sono in corso alcune ipotesi per la rimodulazione del Calendario dell’attività sportiva 2020 che dovrà tener conto, peraltro, di ogni ulteriore eventuale determinazione del Governo e dell’Autorità sportiva.
Colgo l’occasione per formulare a Voi ed ai Vostri Cari gli Auguri di una serena Pasqua.

Il Commissario Straordinario

Dott. Paolo Sesti

Fonte F.I.T.D.S.