Comunicazione: Reiscrizione all’Albo Tecnici Federali.

A tutti i Presidenti delle A.S.D. affiliate FITDS

A tutti i Tesserati FITDS

Ai Tecnici FITDS

Loro Sedi

Sarezzo, 11 Marzo 2019

Prot. FP/SG 53/19

OGGETTO: Reiscrizione all’Albo Tecnici Federali.

Al fine di accogliere le richieste di alcuni Tecnici che, per motivi diversi da quanto previsto dagli artt. 14, 15 e 16 del vigente regolamento Istruttori, non abbiano esercitato la qualifica negli ultimi anni, viene previsto quanto segue.

In base all’art. 17 c.1 e 2 del citato regolamento, i Tecnici che siano stati depennati dall’Albo per motivi diversi dalla revoca o dal provvedimento adottato dagli Organi di Giustizia, potranno essere reinseriti alle seguenti condizioni:

  • Pagamento delle tasse annuali relative agli ultimi due anni solari, compreso quello in corso, quale quota di riammissione;
  • Frequenza di un corso di aggiornamento;
  • Affiancamento ad un Tecnico di 2° o 3° Livello, attualmente già in possesso di tale qualifica, per un periodo di sei mesi dalla data di frequenza del corso di aggiornamento. In tale periodo dovrà obbligatoriamente partecipare alla formazione in almeno due distinti corsi.

Tale prerogativa è consentita esclusivamente a coloro che alla data odierna risultino iscritti in qualità di Socio Agonista dal 01.01.2018.

L’occasione mi è gradita per salutare cordialmente.

Il Commissario Straordinario

Dott. Paolo Sesti

SCARICA QUI IL DOCUMENTO UFFICIALE

Fonte F.I.T.D.S.