Comunicazione: Integrazione economica compensi per i Giudici di Gara S.A.F.R.O..

A tutti i Giudici di Gara

Al Comitato S.A.F.R.O.

A Tutti i Presidenti delle ASD affiliate F.I.T.D.S.

A tutti i Tesserati

= Loro Sedi =

Roma, 15 giugno 2020

Prot. GdL/SG 69/20

OGGETTO: Integrazione economica compensi per i Giudici di Gara S.A.F.R.O..

In relazione all’oggetto, si comunica che questo Gruppo di Lavoro, in seguito alla situazione epidemiologica che ha colpito la nostra Region, ha affrontato la problematica relativa alla eventuale fornitura dei D.P.I. ai Giudici di Gara del settore arbitrale Federale.

Nel considerare tutte le complessità relative all’approvvigionamento e la successiva distribuzione “ad personam” per tutte le competizioni calendarizzate, il G. di L. ha proposto al Commissario Straordinario la possibilità di integrare il compenso economico percepito dagli RR.OO. per ogni giornata di effettivo svolgimento della loro prestazione, al fine di permettere il rimborso spese necessario all’acquisto dei D.P.I. necessari alla prestazione d’opera.

Per evitare lungaggini burocratiche derivanti dalle numerose operazioni necessarie a soddisfare la necessità in argomento, la somma interessata sarà bonificata direttamente ai Sigg. Organizzatori di ogni competizione che provvederanno ad integrare la cifra normalmente dovuta al settore arbitrale, con quella disposta dalla F.I.T.D.S..

Il Commissario Straordinario Dr. Sesti ha accolto positivamente la richiesta, che sarà operativa già dalle prossime gare a calendario, stimando la cifra necessaria in circa 16.000 €., per la quale si renderà necessaria apposita nota di variazione al bilancio previsionale 2020.

L’esatto importo da rendere ai Giudici di Gara, sarà comunicato a tutti gli organizzatori dal Comitato S.A.F.R.O. con speciale appendice inserita nelle ordinarie convocazioni.

D.V.C.

Il Gruppo di Lavoro

SCARICA QUI IL COMUNICATO COMPLETO

Fonte F.I.T.D.S.