Comunicazione: Corso di formazione per il conseguimento della qualifica di Tecnico di 2° Livello

Il seminario in argomento sarà impostato su due moduli didattici dedicati alla pratica dell’insegnamento del “Tiro Dinamico Sportivo”, al termine del quale i partecipanti dovranno sostenere un “Test abilitativo” a fuoco; per tale motivo viene richiesto ai frequentatori di portare al seguito la propria attrezzatura (arma, caricatori, buffetteria da tiro e nr. 100 cartucce).

Tutti gli interessati sono tenuti a confermare obbligatoriamente la loro partecipazione ai seguenti indirizzi e-mail: segreteria@fitds.it, fabrizio.pesce@fitds.it entro e non oltre il 08/03/2019; contestualmente dovrà essere comunicato il luogo e la data nei quali si desidera effettuare il corso, tenendo presente che le citate Strutture Sportive sono state selezionate per la loro ubicazione territoriale in rapporto al numero degli aventi diritto.

Il costo di partecipazione all’aggiornamento è fissato in €. 200,00 (Duecento/00) da versare entro il 10 marzo p.v. sul c/c F.I.T.D.S. alle seguenti coordinate: UBI BANCA Ag. Gardone Val Trompia IBAN – IT 03 D 03111 54540 000000012506.

La copia della contabile del bonifico effettuato dovrà essere portata al seguito per l’accreditamento all’evento.

Colgo l’occasione per formulare i miei più cordiali saluti.

L’Incaricato Federale

Fabrizio Pesce

Fonte F.I.T.D.S.