Comunicazione: 7^ Prova Campionato Federale 2020 Macroarea 7 – Avvicendamento

A tutti i Presidenti delle A.S.D. affiliate alla FITDS

A tutti i Tesserati FITDS

Al Responsabile del Settore SAFRO

Loro Sedi

Roma, 10 luglio 2020
Prot. SG/SP 0091/ 20

OGGETTO: 7^ Prova Campionato Federale 2020 Macroarea 7 – avvicendamento

Gent.mi Tesserati e Presidenti,
in data 7 luglio u.s. il responsabile sportivo della ASD Centro Sportivo Roccabianca, affidataria dell’organizzazione della competizione in oggetto che avrebbe dovuto svolgersi presso il poligono di Roccabianca (PA), ha espresso l’impossibilità di mantenere l’impegno già fissato in calendario per le date del 1 e 2 agosto p.v. per causa di forza maggiore.
Il Gruppo di Lavoro, visti i termini ristretti con cui ha ricevuto la comunicazione e al fine di eludere la reale possibilità di un annullamento dell’evento, ha recepito la disponibilità della ASD Alpha Charlie di Palermo ad organizzare la manifestazione sportiva nella stessa provincia, presso il Mogavero Shooting Club sito in Collesano.

Esprimendo vivo compiacimento per lo spirito sportivo dimostrato dal Collaboratore di Macroarea e dalle ASD che renderanno possibile l’evento, si comunica a tutti i destinatari in indirizzo che la 7^ Prova del Campionato Federale della MacroArea 7 avrà regolare svolgimento secondo il programma di gara che sarà pubblicato contestualmente all’apertura delle iscrizioni sulla nuova piattaforma Ma.Re. 2.0.

Il Gruppo di Lavoro

SCARICA QUI IL COMUNICATO COMPLETO SCARICA QUI LA RIMISSIONE D’INCARICO Fonte F.I.T.D.S.