Comunicato: nuovo corso di formazione al grado di R.O.S.

In relazione alla necessità di reperire nuove risorse umane per il Settore Arbitrale Federale, in pieno accordo con il Gruppo di Lavoro FITDS, si indice un nuovo corso di formazione al grado di R.O.S. Il corso si terrà a Bologna (BO) c/o TSN Sez. Bologna sala conferenze V. Agucchi 98 i giorni 14 e 15 dicembre 2019.

Le manifestazioni di interesse, complete dei dati del richiedente, del numero di tessera federale, dei recapiti telefonici e mail, dovranno pervenire obbligatoriamente entro e non oltre il il giorno 11 dicembre, ai seguenti indirizzi mail:

segreteria@fitds.it

daniele.consoli@alice.it

Il costo di partecipazione viene fissato in €. 200,00. La somma indicata dovrà essere versata tramite bonifico bancario sul c/c FITDS alle seguenti coordinate:

UBI BANCA Ag. Gardone Val Trompia IBAN – IT 03 D 03111 54540 000000012506.

La copia della contabile del bonifico dovrà essere prodotta in fase di accredito al corso.

Ad approvazione da parte del Comitato S.A.F.R.O. dei nominativi proposti, verranno inviati ai singoli partecipanti i materiali didattici necessari alla fruizione del corso, l’indicazione del programma e degli orari, oltre alle indicazioni utili a raggiungere il sito.

La certezza è quella dell’inizio di un percorso passibile di soddisfazioni personali ed utile alla nostra Federazione ed al nostro sport.

Il Responsabile Nazionale S.A.F.R.O

Daniele Consoli

Fonte F.I.T.D.S.