Comunicato nr. 4 Attività Sportiva – apertura iscrizioni on-line su piattaforma Ma.Re.

Sarezzo 15/01/2019 GM/PZ 14/19

OGGETTO: Comunicato nr. 4 Attività Sportiva – apertura iscrizioni on-line su piattaforma Ma.Re.

Gent.mi Tesserati e Presidenti,

come già anticipato, le iscrizioni per la prima prova del Campionato Federale 2019 saranno aperte a partire dal giorno 17 gennaio p.v. con la seguente sequenza temporale che sarà estesa a tutte le competizioni inserite nel calendario del citato Campionato:

Apertura iscrizioni, rese disponibili sulla piattaforma Ma.Re. generalmente 15 giorni prima l’inizio delle competizioni:

  • il giovedì alle ore 19,30 Area 6, alle ore 20,00 MacroArea 3 e alle ore 21,00 MacroArea 1;
  • il venerdì alle ore 19,30 Area 7, alle ore 20,00 MacroArea 4 e alle ore 21,00 MacroArea

Chiusura iscrizioni, fissata inderogabilmente entro i seguenti termini:

  • il venerdì antecedente la competizione, alle ore 21,00, per tutti i tiratori inseriti nelle griglie del Main-Match (per tutte le Aree e MacroAree);
  • il sabato mattina antecedente la competizione, per l’inserimento delle eventuali Wild Card e iscrizione per tiratori stranieri che dovranno essere gestite esclusivamente dal Match Director della manifestazione nel rispetto delle prescrizioni indicate agli artt. 2 e 3 Cap. VI del Regolamento Sportivo

Per ogni eventuale problematica riscontrata si chiede di voler contattare i responsabili delle iscrizioni on-line ESCLUSIVAMENTE al seguente indirizzo mail: iscrizionegare@fitds.it.

Cordiali saluti

Il Coordinatore Attività Sportiva

F.to Guido Matteini

Fonte F.I.T.D.S.