Comunicato nr.3 Attività Sportiva – Campionato Federale 2019

OGGETTO: Comunicato nr. 3 Attività Sportiva – Campionato Federale 2019.

Gent.mi Tesserati e Presidenti,

tra pochi giorni avrà luogo nelle rispettive sedi indicate nel Calendario Eventi, la prima prova del Campionato Federale 2019.

In argomento è utile innanzi tutto ricordare che, nell’ambito delle competizioni inserite nel Campionato in oggetto, tutti i tiratori regolarmente tesserati per la stagione sportiva 2019 avranno la possibilità di iscriversi al PRIMO ed unico turno di apertura delle iscrizioni sul sistema Ma. Re.

In occasione della prima prova di Campionato Federale, che avrà luogo nelle date del 2 e 3 febbraio p.v., le iscrizioni sulla piattaforma Ma. Re. saranno possibili a partire dalle ore 21,00 del 17 gennaio 2019. Con delibera n. 2/2018 del Commissario Straordinario, le quote di iscrizione alle competizioni ufficiali F.I.T.D.S. organizzate per il 2019 sono rimaste invariate rispetto alla scorsa stagione; si conferma quindi il versamento di una quota pari ad Euro 50,00 (oltre €. 3,50 per le spese gestione del sistema informatico Ma. Re.), per la partecipazione ad ogni prova del Campionato Federale 2019.

Le modalità di iscrizione alle gare sono regolate all’art 4 Cap. IV del RS 2019; la sostituzione di eventuali tiratori rinunciatari già iscritti è consentita esclusivamente tramite la funzionalità della Lista di Attesa presente nel sistema MA.RE. che in automatico provvede all’avvicendamento del nominativo nella shooting-list; la gestione delle Wild Cards, nel rispetto di quanto prescritto agli artt. 2 e 3 Cap. VI del R.S. 2019, è ad esclusiva cura del Match Director designato.

Fonte F.I.T.D.S.