Comunicato nr. 3 A.S.– avvicendamento 1^ prova MA6 Campionato Federale 2020

Gent.mi Tesserati e Presidenti,
si rende noto che nel primo pomeriggio di oggi perveniva a questo Coordinamento dell’Attività Sportiva Federale una comunicazione del presidente dell’ASD New Shooting Club (Castel Volturno) con la quale veniva evidenziata l’impossibilità, per motivi tecnico logistici, di procedere all’organizzazione della 1^ prova del Campionato Federale MacroArea 6, già inserita nel calendario ufficiale FITDS.

Preso atto della problematica il Gruppo di Lavoro decideva di procedere con carattere di urgenza alla ricerca di una soluzione alternativa al fine scongiurare l’annullamento di una gara di esordio del Campionato Federale 2020.

A tale scopo, considerando che sarebbe stato inopportuno proporre ai tiratori e agli stessi giudici di gara, già convocati per Castel Volturno, una sede alternativa lontana da quella prestabilita in calendario, si affidava l’organizzazione dell’evento all’ASD Dynamic Shooting Club Napoli ASD con Impianto Sportivo in sede a Giugliano in Campania (Na).
Per quanto sopra si comunica che l’apertura delle iscrizioni alla gara in oggetto sarà procrastinata sulla piattaforma Ma.Re. alle ore 21,00 del giorno 21 gennaio p.v.

Cordiali saluti

Fonte F.I.T.D.S.