Comunicato nr. 18 Attività Sportiva – Uso applicativo Toolkit.

Al Responsabile SAFRO

Al Responsabile Ma.Re

Al Responsabile SS.OO.

Al Responsabile delle Classifiche

Agli SS.OO.

Loro Sedi

Sarezzo, 06 marzo 2019

Prot. GM/pz 54/19

OGGETTO: Comunicato nr. 18 Attività Sportiva – Uso applicativo Toolkit.

Si informano i destinatari in indirizzo che, al termine di un periodo di sperimentazione, il Gruppo di Lavoro ha approvato il processo di preparazione/rendicontazione delle gare mediante l’applicativo denominato “toolkit”.

Al fine di uniformare la gestione delle gare nel loro complesso, si dispone che gli Stat Officers impiegati nelle manifestazioni sportive organizzate sotto l’egida federale, provvedano al caricamento dei dati da Ma.Re. a WinMSS (che rimane lo strumento di elaborazione dei dati di gara così come specificato nel vigente regolamento sportivo) esclusivamente attraverso il toolkit.

Al fine di un puntuale controllo, lo Stat Officer incaricato è altresì tenuto ad una attenta verifica della regolare iscrizione (attraverso Ges.So. o contattando la segreteria della federazione) di tutti i nominativi/numeri di tessera che non venissero riconosciuti dal toolkit.
La preparazione dei documenti di gara (statini e fogli giro) dovrà essere realizzato attraverso il toolkit evitando l’uso di etichette adesive e fornendo al tiratore i documenti già precompilati ed ordinati per stage/squad/shootorder. Per la gestione delle eccezioni (eventuali cambi di turno, speed card per le gare National ecc.) si rinvia alle istruzioni fornite dal responsabile SS.OO. in coordinamento con il responsabile gestione classifiche nazionali.

Al termine delle competizioni gli SS.OO. provvederanno con cortese sollecitudine all’invio dei documenti richiesti per la pubblicazione sul sito federale e l’elaborazione delle classifiche.

Cordiali saluti

Il Coordinatore Attività Sportiva

F.to Guido Matteini

SCARICA QUI IL DOCUMENTO UFFICIALE

Fonte F.I.T.D.S.