Assemblea Nazionale Straordinaria Elettiva 2020 – 22 novembre 2020

Sarezzo, 16 Novembre 2020

Prot. CS/ps 00155/20

Ai Presidenti, ai rappresentanti degli Atleti ed ai rappresentanti dei Tecnici delle ASD
Propri indirizzi PEC
E, p.c.
Alla Corte Federale d’Appello (Avv.ti Ermanno Vaglio, Pietro Paternò di Raddusa e GiampieroBova)
Al Tribunale Federale (Avv.ti Cristiano De Antoni, Paolo Ravaglioli eLuigi Vessio)
Al Procuratore Federale (Avv. Bruno Nigro)
Al Collegio dei Revisori dei Conti (Rag. Alessandro Latini,dott. Gabriele Brenca e dott. Daniele Molgora)
Propri indirizzi PEC

OGGETTO: Assemblea Nazionale Straordinaria Elettiva 2020 – 22 novembre 2020

Con la presente confermo che, in linea con le disposizioni del CONI, il prossimo 22 novembre si terrà l’Assemblea Nazionale Straordinaria Elettiva della FITDS presso la Sala delle Armi, in Viale dei Gladiatori n. 4 (Roma). Suggerisco a coloro che saranno impegnati per il trasferimento verso la sede dell’Assemblea di viaggiare muniti della seguente documentazione:
1) Convocazione dell’Assemblea Nazionale Straordinaria Elettiva della FITDS;
2) Tessera federale valida per l’Anno Sportivo 2020;
3) Copia dell’elenco delle ASD affiliate con diritto di voto;
4) Copia del calendario eventi e manifestazioni (tra cui è inclusa l’Assemblea in oggetto) riconosciuti dal CONI di interesse nazionale

Tutta la documentazione sopra indicata è scaricabile dal sito federale all’interno della sezione dedicata all’Assemblea Straordinaria Elettiva insieme al modulo di autodichiarazione da compilare in tutte le sue parti necessario per accedere alle postazioni di accredito/verifica poteri (assieme ad un valido documento di riconoscimento). Richiamo inoltre l’attenzione sulla necessità di compilare on line quanto disposto dalla Regione Lazio per monitorare gli ingressi nel territorio di giurisdizione di coloro che provengono da altre Regioni rintracciabile direttamente al link https://www.regione.lazio.it/sononellazio/.
Ricordo a tutti gli interessati di verificare sul Ges.So i dati riguardanti i componenti dei Consigli Direttivi di ciascuna ASD e la corretta rappresentazione degli eventuali Rappresentanti degli Atleti e dei Rappresentanti dei Tecnici.
I dati potranno essere aggiornati entro e non oltre le ore 23 del prossimo 17 novembre. Dopo di che i dati risultanti dal Ges.So alle ore 23 del 17 novembre 2020 saranno inviati alla società che si occuperà della Verifica Poteri e del voto elettronico. Ai fini del diritto di voto non saranno pertanto consentiti ulteriori modifiche oltre il suddetto termine (e non sarà pertanto consentito l’ingresso a persone diverse da quelle risultanti sul sistema Ges.So).

Vi prego di prendere visione del Protocollo di Sicurezza anti contagio Covid 19 che sarà pubblicato nelle prossime ore sul sito federale.
Comunico infine che saranno previsti i seguenti rimborsi spese forfettari:
a) € 150,00 per le ASD che hanno sede da 100 fino a 300 km dalla provincia di Roma;
b) € 230,00 per le ASD che hanno sede a distanza superiore a 300 km dalla provincia di Roma.

Con l’occasione invio cordiali saluti.

Il Commissario Straordinario

Dott. Paolo Sesti

SCARICA QUI IL COMUNICATO COMPLETO CON L’AUTOCERTIFICAZIONE SCARICA QUI AUTODICHIARAZIONE SCARICA QUI DICHIARAZIONE COVID-19 SCARICA QUI AUTOCERTIFICAZIONE SPECIFICA SCARICA QUI LA CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA NAZIONALE STRAORDINARIA ELETTIVA DELLA FITDS  SCARICA QUI L’ELENCO COMPLETO DI ASD AVENTI DIRITTO DI VOTO SCARICA QUI IL CALENDARIO DI EVENTI E MANIFESTAZIONI Fonte F.I.T.D.S.